Home CapriNews Turismo Capri: La Minerva guida la top ten degli hotel più romantici in Italia.
19 | 04 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4668 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Capri: La Minerva guida la top ten degli hotel più romantici in Italia. PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
CapriNews - Turismo
Scritto da Hotel La Minerva   
Venerdì 08 Febbraio 2013 16:16

Capri: La Minerva guida la top ten degli hotel più romantici in Italia.

Ancora un riconoscimento per l’Hotel La Minerva di Capri. Tripadvisor ha inserito l’elegante struttura di Via Occhio Marino al primo posto della classifica dei 10 hotel più romantici in Italia ed al secondo posto di quella europea.
“E’ un onore ricevere questo ulteriore riconoscimento di Tripadvisor – dichiarano Luigi ed Antonino Esposito direttori e proprietari dell’Hotel La Minerva non appena sono stati messi a conoscenza del primato ed hanno sottolineato di essere - soprattutto  orgogliosi che Capri e la Minerva siano state per molti loro clienti la cornice di momenti indimenticabili.  La nostra gratitudine – concludono i due albergatori capresi - va soprattutto a chi ha scelto la nostra casa per vivere insieme le emozioni uniche che la nostra isola sa regalare.” 

E l’hotel La Minerva di Capri va ad aggiungere un altro premio al suo portfolio, dopo quelli ricevuti nel mese di gennaio, quando si è piazzata al primo posto in Italia, secondo in Italia e sesto nel mondo, nella categoria alberghi di piccole dimensioni, che comprende alberghi fino a 30 Capri, e primo in Italia e ottavo in Europa, per il miglior servizio. Una pioggia di premi griffati Tripadvisor cade su Capri all’inizio del 2013 premiando gli sforzi che gli operatori turistici isolani fanno per mantenere alta quella cultura e vocazione dell’accoglienza che è propria dell’isola.

Allegato comunicato Tripadvisor

Contatti :
Hotel La Minerva
http://www.laminervacapri.com
Tel : 081 837 7067

San Valentino: Tra gli italiani che lo festeggeranno il 35% lo celebrerà con un viaggio
TripAdvisor svela la top 10 degli hotel più romantici al mondo. In Campania il secondo hotel più romantico d’Europa
Milano, 5 Febbraio 2013 – Tra gli italiani che festeggeranno San Valentino quest’anno, più di uno su 3 lo celebrerà con un viaggio, è quanto emerge da un recente sondaggio1 di TripAdvisor, il sito di recensioni più grande al mondo, che ha annunciato oggi i vincitori dei Travellers’ Choice Awards 2013 per gli hotel più romantici. Buone notizie per le coppiette italiane che potranno celebrare il loro amore nel secondo hotel più romantico d’Europa senza varcare i confini nazionali.
“Ogni occasione è buona per partire per un viaggio romantico con la propria dolce metà, e  vivere assieme un’avventura in luoghi meravigliosi. Grazie ai TripAdvisor Travelers’ Choice Awards per gli hotel più romantici, gli unici premi basati su milioni di recensioni ed opinioni dei viaggiatori di tutto il mondo che consigliano le strutture più romantiche d’Europa, i viaggiatori innamorati potranno basare la propria scelta sull’esperienza di altre coppie che hanno pernottato in questi hotel e gli hanno dato il loro timbro di approvazione per il romanticismo. Le strutture Campane si sono classificate tra le più romantiche in Italia e in Europa, e i riconoscimenti ottenuti rappresentano qualcosa di cui il settore dell’ospitalità campano può andare davvero orgoglioso.” spiega Lorenzo Brufani, portavoce di TripAdvisor in Italia.

Campania fa rima con Cupido
Il sole, il mare e le tradizioni della terra campana posso essere considerate come lo sfondo di indimenticabili vacanze degne dei migliori conquistatori di cuori. E gli albergatori campani con le loro strutture hanno saputo offrire delle sistemazioni per le coppie di innamorati in cerca di un nido d’amore. L’hotel La Minerva, a Capri, infatti, è stato eletto secondo albergo più romantico d’Europa (primo a livello Italiano) in base alle recensioni dei viaggiatori di TripAdvisor.
“E’ un onore ricevere questo ulteriore riconoscimento di Tripadvisor ma soprattutto siamo orgogliosi che Capri e la Minerva siano state per molti la cornice di momenti indimenticabili.
La nostra gratitudine va soprattutto a chi ha scelto la nostra casa per vivere insieme le emozioni uniche che la nostra isola sa regalare.” Luigi e Antonino Esposito, direttori e proprietari dell’Hotel La Minerva.
Ma non solo, oltre all’Hotel La Minerva sono presenti ben altre 3 strutture campane nella Top 10 italiana degli alberghi più romantici: la Maison La Minervetta, a Sorrento (2°) il Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort a Piano di Sorrento (4°) e l’Hotel Casa Angelina a Praiano (10°).

Top 10 hotel più romantici in Italia

1.       La Minerva, Capri (NA)
2.       Maison La Minervetta, Sorrento (NA)
3.       Hotel Kristal Palace, Riva Del Garda (TN)
4.       Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort, Piano di Sorrento (NA)
5.       Motel K, Casei Gerola (PV)
6.       Hotel Vacanze 2000, Malcesine (VR)
7.       AD Place Venice, Venezia
8.       Hotel Moresco, Venezia
9.       Piccolo Grand Hotel, Pizzo (VV)
10.     Casa Angelina, Praiano (SA)

Top 10 hotel più romantici in Europa

1.       Anastasis Apartments, Imerovigli - Grecia
2.       La Minerva, Capri  -Italia
3.       Cranleigh Boutique, Bowness-on-Windermere - Inghilterra
4.       Cedar Manor Hotel and Restaurant, Windermere - Inghilterra
5.       Alchymist Residence Nosticova, Prague – Repubblica Ceca
6.       Boskerris Hotel, St Ives - Inghilterra
7.       Lindos Blu, Lindos - Grecia
8.       The Cliff Bay (Porto Bay), Funchal - Portogallo
9.       Trelaske Hotel & Restaurant, Looe - Inghilterra
10.      Herrnschlosschen, Rothenburg ob der Tauber - Germania
COMUNICATO STAMPA
Capri 5 Febbraio 2013

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2024  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio